martedì 2 ottobre 2018

La Palestina: cruciverba e memory

CLASSI QUARTE

Provate a mettervi alla prova con questo cruciverba sulla Palestina!!!
Basta cliccare qui di seguito: CRUCIVERBA
Vediamo quanti punti riuscite a fare, ma ricordatevi che se usate i suggerimenti (nel caso non sappiate qualche definizione) il punteggio scende...
Se volete potete scrivermi (sotto, nello spazio per i commenti) quanti punti siete riusciti a fare!!!

... poi provate anche a giocare con il memory qui sotto!!!


4a Memory evangelisti-Palestin
Emanuele

10 commenti:

  1. Ciao maestro ho fatto 100 punti!!!

    RispondiElimina
  2. ciao maestro sono Davide Garriboli classe 4a ho fatto 100 punti in 1 minuto e 10 secondi era abbastanza facile

    RispondiElimina
  3. ciao maestro sono Anna Visconti ho fatto 100 punti

    RispondiElimina
  4. ciao maestro sono Beatrice classe 4 A volevo dirti che ho fatto 100 punti e che mi e' piaciuto molto!

    RispondiElimina
  5. Ciao maestro sono Valentina 4A. ho fatto il cruciverba e ho fatto 97 punti. Grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  6. CIAO EMANUELE,SONO ARIANNA 4A ,HO FATTO IL CRUCIVERBA ,8:33 MINUTI E 98 PUNTI!A DOMANI .

    RispondiElimina
  7. ciao maestro sono Pietro ho fatto 100 punti in 2 minuti e 20 secondi senza nessun aiuto da parte dei genitori buona domenica

    RispondiElimina
  8. Ciao maestro, sono Vittoria O. ho svolto il cruciverba, mi sono divertita e ho totalizzato 100 punti. A domani.

    RispondiElimina
  9. ciao maestro sono Sara di 4B volevo dirti che nel cruciverba ho ottenuto 100 punti in 1 minuto e 49. ciao

    RispondiElimina
  10. CIAO MAESTRO EMANUELE, SONO TOMMASO 4B ,HO FATTO 100 PUNTI E MI SONO DIVERTITO TANTO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.